Utente:  
Password:  
l'Ance Treviso rappresenta ed associa le imprese edili di ogni dimensione e forma giuridica operanti nel settore delle opere pubbliche, dell'edilizia abitativa, dell'edilizia commerciale industriale, della promozione edilizia.
Nella provincia di Treviso il nostro compito di rappresentanza è indirizzato nei confronti del mondo economico, delle Istituzioni, degli enti locali e di tutte le pubbliche amministrazioni che svolgono la propria attività nel territorio provinciale.
In materia di lavoro definiamo il contratto nazionale e quello provinciale, oltre a costituire, con le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, il sistema paritetico che gestisce la Cassa Edile, la Scuola Edile ed il Comitato Paritetico per la sicurezza sui cantieri.
La nostra attività ed i nostri servizi costituiscono un fondamentale strumento di supporto per le imprese associate nella gestione dei numerosi e peculiari aspetti relativi all'industria delle costruzioni.
IN EVIDENZA

PROTOCOLLO DI LEGALITÀ TRA ANCE E MINISTERO DEGLI INTERNI
La Sezione Autonoma Ance di Assindustria Venetocentro ha aderito al Protocollo di Legalità, con lo scopo di adottare regole mirate a disciplinare una scelta responsabile dei propri fornitori e subappaltatori esercenti attività maggiormente esposte al rischio di infiltrazioni mafiose. La modulistica per aderire al Protocollo è disponibile alla sezione "Documenti".

CORSO CONSTRUCTION MANAGER - DAL 27 MAGGIO AL 16 SETTEMBRE 2022.
Il corso, finalizzato a formare figure professionali esperte nella gestione pratica della commessa edile, è stato realizzato in collaborazione con la Scuola Edile di Treviso, a cura del prof. ing. Carlo Zanchetta docente di Construction Management presso la facoltà di Ingegneria Civile dell´Università di Padova. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.

CCNL EDILIZIA: NUOVE TABELLE RETRIBUTIVE CON DECORRENZA 1 MARZO 2022
Nell´area riservata sono pubblicate le Tabelle retributive, le Tabelle malattia ed infortuni vigenti per la provincia di Treviso con decorrenza 1 marzo 2022, condivise con la Cassa Edile CEIV, a seguito degli aumenti del minimo di paga base e di stipendio derivanti dall’Accordo di rinnovo del contratto collettivo nazionale dei lavoratori dell’edilizia, firmato il 3 marzo scorso.

VADEMECUM SUL SUBAPPALTO E PREPOSTO
Le guide ANCE con tutti gli aggiornamenti normativi in materia di subappalto e preposto sono disponibili nell´area riservata.

SUPERBONUS 110%
Nell´area riservata sono disponibili le guide Ance in materia di superbonus 110%, bonus facciate, gli schemi contrattuali e la relativa modulistica.

AREA RISERVATA
Nell´area riservata è possibile consultare l´archivio di tutte le nostre circolari ed i documenti pubblicati. Per accedere all´AREA RISERVATA sono necessari il NOME UTENTE e PASSWORD rilasciati dall´Associazione.

ASSINDUSTRIA VENETOCENTRO Sezione Autonoma ANCE
Piazza delle Istituzioni, 11 - 31100 Treviso - Tel. 0422.549246 - CF 9229320282 - Mail ance@assindustriavenetocentro.it - Pec ance.treviso@pec.ance.it
www.ancetreviso.it
44.192.52.167